NOVITA' MADE IN ITALY (per chi non la conoscesse già)
Le produzioni nostrane, dalle grandi realtà editoriali alle piccole autoproduzioniModeratori: Athlas, Thundermike82
NOVITA' MADE IN ITALY (per chi non la conoscesse già)
da sam01 » 05/11/2009, 15:31
Ciao a tutti!
Avete sentito parlare del "fenomeno" MORTICELLA? http://www.morticella.com
E' il primo web artist di fumetti e animazioni per numero di fans su Facebook (tra i viventi) e il primo in Italia a realizzare fumetti su supporti flash, almeno così dicono...
Che ne pensate? Mi sembra in effetti un po' diverso dai soliti generi...
Un saluto!
Samanta
Avete sentito parlare del "fenomeno" MORTICELLA? http://www.morticella.com
E' il primo web artist di fumetti e animazioni per numero di fans su Facebook (tra i viventi) e il primo in Italia a realizzare fumetti su supporti flash, almeno così dicono...
Che ne pensate? Mi sembra in effetti un po' diverso dai soliti generi...
Un saluto!
Samanta
- sam01
- Puffo Dormiglione
Re: NOVITA' MADE IN ITALY (per chi non la conoscesse già)
da Athlas » 05/11/2009, 16:37
non mi piace molto il suo stile, sia nel disegno che nelle storie che trovo un pò pesanti
-

Athlas - Cavaliere Oscuro
da krelian » 06/11/2009, 19:10
vedo che gli spammer insistono ancora...
da Athlas » 07/11/2009, 8:52
krelian ha scritto:vedo che gli spammer insistono ancora...
-

Athlas - Cavaliere Oscuro
da krelian » 07/11/2009, 11:21
Athlas ha scritto:krelian ha scritto:vedo che gli spammer insistono ancora...
![]()
spammer
non mi sembra spam questo
Arriva un tizio, si iscrive, fa un unico post parlando di un "fenomeno" che nessuno ha mai sentito nominare... Credimi, è spam.
da sam01 » 07/11/2009, 15:14
@ athlas
ti ringrazio per la tua risposta e per il tuo commento
@ krelian
pensavo che una discussione su un forum fosse uno scambio di opinioni...cosa ti fa pensare che sia uno spammer scusa?
il fatto che non ero iscritta prima al forum e che ho fatto un nome che non hai mai sentito?
Non mi pare che MORTICELLA non lo conosca proprio nessuno, dato che ha quasi 10.000 fans su facebook....poi ovviamente può piacere come non piacere, Athlas ha detto la sua e ho aperto la discussione perchè vorrei che altri facessero altrettanto.
Mi pare sia un argomento interessante, data anche l'attualità della digitalizzazione del cartaceo....trovare artisti di avanguardia che lavorano sul web e mettono le produzioni online in tempo reale, tra l'altro gratuite, mi sembra alquanto nuovo...se poi l'artista è Italiano, scusatemi, mi sembra ancora più nuovo
Un saluto,
sam
ti ringrazio per la tua risposta e per il tuo commento
@ krelian
pensavo che una discussione su un forum fosse uno scambio di opinioni...cosa ti fa pensare che sia uno spammer scusa?
il fatto che non ero iscritta prima al forum e che ho fatto un nome che non hai mai sentito?
Non mi pare che MORTICELLA non lo conosca proprio nessuno, dato che ha quasi 10.000 fans su facebook....poi ovviamente può piacere come non piacere, Athlas ha detto la sua e ho aperto la discussione perchè vorrei che altri facessero altrettanto.
Mi pare sia un argomento interessante, data anche l'attualità della digitalizzazione del cartaceo....trovare artisti di avanguardia che lavorano sul web e mettono le produzioni online in tempo reale, tra l'altro gratuite, mi sembra alquanto nuovo...se poi l'artista è Italiano, scusatemi, mi sembra ancora più nuovo
Un saluto,
sam
- sam01
- Puffo Dormiglione
6 messaggi
• Pagina 1 di 1